martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

De Laurentiis pronto a scatenare il mercato con un doppio colpo che potrebbe cambiare la storia del club

Napoli al centro del mercato: strategie e colpi a sorpresa per rinforzare la rosa #Calciomercato #Napoli #SerieA

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato in entrata della società partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il club sembra determinato a intervenire per rinforzare la rosa e non farsi trovare impreparato nel prossimo campionato.

In primo piano, la necessità di completare la squadra con acquisti mirati. Proprio in questo contesto, viene evidenziato che "la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis" non si accontenterà di semplici operazioni di facciata ma punterà a mettere sotto contratto calciatori di qualità capaci di fare la differenza.

Il piano del Napoli si basa su una trattativa attenta e ambiziosa, dove si cerca di non sprecare risorse inutili e allo stesso tempo dare alla squadra quegli innesti che possano garantire un salto di qualità. Insomma, niente colpi a casaccio ma pura e semplice strategia.

Sul fronte dei tifosi, l’attesa cresce: l’idea è quella di mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva per potersi giocare la Serie A senza subire passivamente le scelte altrui. Nessuno vuole presentarsi al via di una nuova stagione con alibi pronti all’uso.

In definitiva il Napoli punta a inaugurare il prossimo campionato con un organico solido, equilibrato e pronto a lottare su più fronti, senza però dimenticare le tasche e la politica interna del club. Si lavora dunque con attenzione in un mercato che si annuncia tutt’altro che banale.