giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis pronto a vendere il Bari dopo un incontro proficuo con la famiglia reale del Kuwait

A Milano, Luigi De Laurentiis, patron del Bari, ha avuto un profittevole briefing con lo sceicco Al-Sabah. Questa notizia è stata riportata dal Corriere del Mezzogiorno.

L’Incontro tra De Laurentiis e Al-Sabah

Di recente, si è diffusa la notizia che il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio De Laurentiis, sta pianificando la cessione della squadra pugliese. Gli investitori interessati appartengono alla famiglia reale del Kuwait, con la quale De Laurentiis avrebbe avuto un incontro significativo. Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione pugliese, ha riportato: “È presto per dire che quei sorrisi siano una scena da matrimonio o anche solo il principio di un legame”.

PUBBLICITA

Prospettive Future e Dettagli dell’Incontro

Si legge inoltre: “L’interesse di Al-Sabah è concreto, al punto da essere sfociato in un incontro, andato in scena a Milano, proprio con il patron biancorosso”. Voci provenienti dall’Arabia segnalano un “briefing proficuo e di passi avanti nella trattativa tra le parti, al punto da prospettare uno scambio di informazioni e documenti che attestino lo stato di salute del club e la possibilità di entrare nel vivo del passaggio di testimone”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI