domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis punta a giocatori pronti per gennaio: nuova strategia.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha compreso l’importanza di avere giocatori pronti a gennaio per rafforzare la squadra di Mazzarri.

De Laurentiis si è preso la responsabilità di una prima metà di stagione non all’altezza delle aspettative e ha deciso di cambiare la strategia del club, puntando su calciatori con esperienza nel campionato italiano.

Questo cambiamento è imposto dal fatto che l’effetto Kim-Kvaratskhelia non si è verificato con Natan, Cajuste e Lindstrom, e si rende necessario puntellare la rosa e correggere le scelte sbagliate fatte ad agosto.

I rinforzi in arrivo saranno fondamentali per la squadra e serviranno a ridimensionare le scelte sbagliate fatte durante il periodo estivo. Inoltre, è essenziale che i nuovi giocatori conoscano la Serie A per velocizzare il processo di adattamento, che risulta essere rallentato negli innesti dall’estero.

L’obiettivo minimo del Napoli è garantirsi un posto nella prossima Champions League, al fine di mantenere in salute l’appeal e il bilancio sano della società, riferisce il quotidiano. De Laurentiis sembra essere determinato a portare il Napoli su un nuovo percorso di successo, e l’arrivo di nuovi giocatori esperti potrebbe essere la chiave per raggiungere questo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS