giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Cassano: “A Napoli uno più forte di Leao”. Ora fa il cabarettista!

#CassanoCambiaIdeaSulNapoli: Finalmente si accorge del nostro talento! Forza Azzurri!...

Alvino: “Conte? Le voci sono solo un’influenza passeggera, ho la notizia vera!”

Voci su Antonio Conte: Alvino rompe il silenzio e...

Cannavaro ammette: “Il mio difensore italiano preferito? Gioca al Napoli”. E noi laziali, che delusione!

Cannavaro e la Nazionale: un napoletano doc parla di...

Chi rischia la Serie B? Criscitiello: quattro squadre in bilico, ma Lecce si salva, eh!

#PrevisioneCriscitiello: Guai in vista per la lotta salvezza in...
PUBBLICITA

De Laurentiis punta a un colpo quasi miracoloso con De Bruyne in lista per sorprendere tutti nel mercato

De Laurentiis scatenato! #DeBruyne al Napoli? Un colpo da urlo nel calciomercato estivo per rivoluzionare la squadra e puntare in alto. Ma non è l’unico talento nel mirino del patron azzurro… #CalcioMercato #Napoli

Il presidente del Napoli non vuole certo accontentarsi di poco nel prossimo mercato estivo. Dopo aver messo gli occhi su Kevin De Bruyne, considerato senza mezzi termini “uno dei migliori calciatori del mondo”, il patron partenopeo sembra pronto a scatenare un vero e proprio terremoto sul mercato.

De Bruyne, centrocampista belga di livello assoluto, sarebbe un innesto di qualità straordinaria per il club campano, capace di cambiare il ritmo della squadra e di dare un’ulteriore spinta alla già competitiva rosa azzurra. “E non è finita qui” lascia intendere il numero uno del club, aprendo le porte a un mercato clamoroso e ricco di sorprese.

L’intenzione è quella di non limitarsi a un singolo colpo ma di puntare a costruire una squadra che possa ambire seriamente a traguardi europei e nazionali. Un progetto ambizioso che necessita di investimenti importanti e di strategie oculate, ma soprattutto di giocatori di altissima caratura tecnica e tattica.

Il nome di De Bruyne, con la sua capacità di creare occasioni da gol e di dettare i tempi, rappresenta il simbolo di questa nuova idea di calcio per Napoli. Per una squadra che vuole smettere di fare la comparsa e iniziare a giocare davvero da protagonista sulla scena internazionale.