lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...

Infortuni del Napoli da paura: in giro una voce che svela la causa misteriosa

#InfortuniNapoli, Caressa Riflette e Noi Tifosi Imbestialiti: Forza Azzurri! Fabio...
PUBBLICITA

De Laurentiis punta deciso su Lookman Cammaroto rivela è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione

Napoli punta su Ademola Lookman: un colpo che potrebbe far tremare la Serie A #Calciomercato #Napoli #Lookman #SerieA #Atalanta

Il Napoli non perde tempo e punta deciso su Ademola Lookman, talento in uscita dall’Atalanta. L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto fa chiarezza sull’interesse partenopeo, e le sue parole sono da prendere sul serio.

Secondo Cammaroto, "il Napoli ha messo gli occhi su Ademola Lookman". Un’indicazione chiara e netta che fa capire come il club campano voglia approfittare della situazione per rinforzare il reparto offensivo. Lookman, infatti, è un giocatore che potrebbe offrire quella spinta in grado di fare la differenza in campionato.

L’attaccante inglese è pronto a lasciare Bergamo, e non è un segreto che diverse squadre stiano monitorando i suoi spostamenti con attenzione. Il Napoli, però, sembra essere in pole position per accaparrarsi il cartellino di quel ragazzo che ha mostrato talento e capacità di adattarsi velocemente al calcio italiano.

Un affare che potrebbe scuotere il mercato estivo e mettere in difficoltà le altre big della Serie A, pronte a alzare il livello delle proprie rose. L’interesse del Napoli per Lookman dunque non è una semplice voce di corridoio, ma una realtà concreta e destinata a farsi sentire nel giro di poche settimane.

La svolta per l’attacco del Napoli potrebbe arrivare proprio da qui, in un’estate di mercato che si preannuncia caldissima e piena di sorprese inaspettate.