martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli vuole Italiano ma De Laurentiis punta su Antonio Conte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra avere un obiettivo chiaro per la panchina del club: Antonio Conte. Questa informazione è stata rivelata da Giovanni Scotto, giornalista de ‘Il Roma’, durante un’intervista su Radio Napoli Centrale.

La scommessa Manna

Scotto ha sottolineato la scelta di De Laurentiis di puntare su Manna, evidenziando la capacità del presidente di scegliere i giusti candidati per ruoli cruciali. “Manna ha ottime referenze e viene fortemente raccomandato”, ha dichiarato Scotto.

Questa situazione suggerisce che, nonostante possa sembrare una scommessa rischiosa, De Laurentiis potrebbe avere successo come in passato. “Ha già vinto scommesse del genere in precedenza, dimostrando di avere fiuto per le scelte vincenti”, ha aggiunto il giornalista.

Il talento individuato da De Laurentiis

De Laurentiis ha dimostrato più volte di saper individuare i talenti giusti per rafforzare la squadra. La sua storia mostra che non esita a compiere mosse coraggiose quando crede nel potenziale di un candidato. Le sue precedenti scelte al timone del Napoli sono state spesso vincenti.

Adesso, resta da capire se De Laurentiis riuscirà a portare Antonio Conte, un talento di alto livello, allo stadio San Paolo con la sua visione acuta e il suo record impressionante.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento