Aurelio De Laurentiis apprezza il lavoro di Stefano Pioli e sembra interessato a portarlo al Napoli. Il tecnico emiliano verrà lasciato dal Milan alla fine della stagione in corso.
Stefano Pioli è considerato uno dei candidati più forti per diventare l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro ha messo gli occhi sul tecnico italiano.
“Inutile dire che nel valzer delle panchine di Serie A che già si sta ballando da tempo, quanto accadrà soprattutto in casa Milan potrebbe avere dei riverberi sul Napoli. E non solo per il futuro di Stefano Pioli che certamente andrà via nonostante un altro anno con il Diavolo e che piace terribilmente al club azzurro. Alla panchina rossonera infatti era stato accostato proprio Antonio Conte, ma le indicazioni di Ibrahimovic sembrano virare su Lopetegui”.
Sottotitolo 1: Possibile arrivo di Stefano Pioli al Napoli
Stefano Pioli potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli, secondo le ultime voci di calciomercato. Il tecnico emiliano sembra avere il gradimento di Aurelio De Laurentiis e potrebbe presto approdare al club partenopeo.
Sottotitolo 2: Le alternative per la panchina del Milan
Nonostante il possibile addio di Stefano Pioli, il Milan sembra già guardarsi intorno per trovare un sostituto all’altezza. Nomi importanti come Antonio Conte e Julen Lopetegui sono stati accostati alla panchina rossonera, ma la scelta finale sembra dipendere dalle indicazioni di Ibrahimovic.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale