lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Chelsea offre Sterling al Napoli coprendo gran parte dello stipendio: un affare che fa comodo ai partenopei!

#ForzaNapoli, Sterling è un sogno azzurro! Il Chelsea ce...

Lang e Lucca salutano, Ndoye-Lookman verso il Napoli: che scenari in arrivo per gli azzurri

#ForzaNapoli, Paganini accende il mercato azzurro: pronti i rinforzi...

Sfida tra Napoli e Roma per Fortini: gli azzurri avanti o no con la Fiorentina che chiede 15 milioni

Il Napoli caccia talenti per la difesa: giovani promesse...

En-Nesyri sfugge al Napoli, la Juventus accelera: Mateta fa la differenza

#ForzaNapoliSempre, non ci fregheranno En-Nesyri così facilmente! Come tifoso del...
PUBBLICITA

De Laurentiis punta Tony D’Amico. Il presidente valuta anche altri tre DS

Il nuovo DS del Napoli potrebbe essere Tony D’Amico

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta valutando diversi candidati per il ruolo di direttore sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis sembrerebbe interessato a portare Tony D’Amico, attuale direttore sportivo dell’Atalanta di Percassi, nel club partenopeo.

D’Amico ha dimostrato le sue competenze sia alla guida dell’Atalanta che in precedenza al Verona, suscitando l’interesse del Napoli. Tuttavia, la trattativa potrebbe essere complicata dalla presenza degli uomini chiave della dirigenza dell’Atalanta.

Altri nomi sul tavolo del presidente del Napoli sono Igli Tare, ex direttore della Lazio, e Pietro Accardi dell’Empoli. Tare sarebbe in grado di gestire al meglio la situazione riguardante Victor Osimhen, mentre De Laurentiis potrebbe ripercorrere il successo ottenuto con Giuntoli insieme ad Accardi.

Anche Giovanni Sartori, attualmente al Bologna, rappresenta un’opzione. Nonostante la sua situazione sembri complicata, il Napoli potrebbe tentare di convincerlo a fare il salto di qualità verso il club partenopeo.

Altre possibilità includono dirigenti come Massara, Petrachi e Marchetti, che potrebbero rientrare nei piani di De Laurentiis per il futuro della società. La ricerca del nuovo direttore sportivo è quindi in corso, con diversi profili interessanti che potrebbero rientrare nel progetto del Napoli.