Grandi arrivi al ritiro del Napoli: Beukema e De Laurentiis fanno scintille in Val di Sole #NapoliRitiro #CalcioMercato #PartenopeiSulCampo
Il ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida si sta trasformando in un circo di arrivi last-minute, con il neo acquisto Sam Beukema che è piombato in Val di Sole come un giocatore che non vede l’ora di far vedere di che pasta è fatto, sottraendolo al Bologna in un colpo che sa di furto di talento.
Beukema, fresco dal Bologna, è arrivato da pochi minuti e domani verrà annunciato ufficialmente dal club, anche se a quanto pare non sa stare fermo e ha già iniziato a fare i suoi giri. Non è certo un tipo che si perde in chiacchiere, pronto a scuotere una squadra che, diciamocelo, ha bisogno di un po’ di sangue fresco per non addormentarsi in ritiro.
Ma non è finita qui: il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di unirsi al gruppo, raggiungendo Antonio Conte e il resto della squadra nel pomeriggio, come se il ritiro fosse una riunione di famiglia un po’ caotica dove tutti parlano sopra l’altro. Con lui in giro, chissà che non si trasformi tutto in un dibattito animato, perché in fondo, chi ha detto che un ritiro deve essere solo sudore e sacrifici?