lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: reazione furiosa prima di Napoli-Juventus – VIDEO

Prima del match Napoli-Juventus, il presidente Aurelio De Laurentiis è stato immortalato nello stadio durante un duro sfogo contro l’atteggiamento invadente delle telecamere.

De Laurentiis ha mostrato il suo dissenso per le riprese nel tunnel che porta agli spogliatoi della SSC Napoli, poco prima dell’inizio della partita. Le immagini del suo sfogo sono state diffuse dalla CBS, evidenziando la reazione del massimo dirigente partenopeo.

Già in passato il presidente si era espresso contrariato riguardo alle riprese negli ambienti riservati alla squadra. Questa volta, De Laurentiis non ha potuto trattenere la rabbia di fronte a un comportamento che ritiene inopportuno da parte delle televisioni.

Anche la redazione della CBS, emittente americana, ha commentato da studio la reazione del produttore cinematografico, esprimendo una certa sorpresa per la sua indignazione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS