sabato, Ottobre 12, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis respinse l’offerta del Barcellona di scambiare tre giocatori con il Napoli, rivela Zielinski.

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha svelato un retroscena interessante riguardante la trattativa tra il Napoli e il Barcellona per il giocatore polacco. Il calciatore ha raccontato come ci siano stati contatti fra i due club prima del suo trasferimento all’Inter.

Le trattative dietro le quinte

Zielinski ha spiegato che il Napoli era in contatto con il Barcellona per un possibile trasferimento, ma le negoziazioni non sono andate a buon fine. L’idea di poter vestire la maglia di uno dei club più prestigiosi al mondo era affascinante, ma per varie ragioni l’operazione non si è concretizzata. Questa mancata intesa ha aperto successivamente le porte all’accordo con l’Inter.

PUBBLICITA

Un futuro all’Inter

Nonostante i contatti con il Barcellona, Zielinski si è detto felice di essere approdato all’Inter. Il centrocampista apprezza le sfide e l’opportunità di giocare in uno dei club di punta della Serie A. L’entusiasmo per la nuova avventura non manca, con la speranza di portare il suo contributo alla squadra nerazzurra.

Questa vicenda mette in luce quanto siano complesse le dinamiche di mercato nel mondo del calcio, dove accordi apparentemente sicuri possono cambiare da un momento all’altro. Piotr Zielinski, con la sua esperienza, rappresenta un valore aggiunto per l’Inter e i suoi tifosi si augurano di vedere in campo tutte le sue qualità.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento