Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra avere in mente un allenatore di cui ha sempre desiderato la presenza sulla panchina della squadra azzurra. Se in passato si era ipotizzata la candidatura di Mazzarri, il quale ha però deciso di rimanere dov’era, recentemente si sono diffuse voci riguardanti un altro allenatore nel mirino della società partenopea. De Laurentiis avrebbe manifestato un forte interesse per questa figura, tanto da cercare di trattare direttamente con lui in segretezza a casa sua, accompagnato dal suo amministratore Chiavelli. Il presidente sembra puntare tutto su questa scelta, volendo mantenere il massimo riserbo sull’operazione.
Il misterioso allenatore preferito da De Laurentiis
Il mistero che circonda l’identità dell’allenatore preferito da Aurelio De Laurentiis continua a destare curiosità e ad attirare l’attenzione dei media.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Brambati: “Rigore su Di Lorenzo è evidente. Marotta delude, Conte ha ragione”.
Hojlund e la scelta last-minute prima di Napoli-Inter: Conte gli grida “Entra in pista”, che show!
Casarin: “Arbitri? A volte li prenderei a calci! Quel dato sui rigori è uno scandalo puro”
Napoli-Como: gol a valanga, ex leggendari e l’ombra di Maradona con Giuliani in campo!
Movimenti di mercato in casa Napoli
Con il calciomercato estivo in pieno svolgimento, il Napoli sembra essere al lavoro per rinnovare la squadra in vista della prossima stagione. Le voci sul cambio in panchina aggiungono suspense a una fase di transizione che si prospetta molto interessante. Aurelio De Laurentiis è determinato a portare il club al successo e la scelta dell’allenatore giusto potrebbe rappresentare una svolta significativa. Sarà quindi fondamentale seguire l’evolversi delle trattative e scoprire chi sarà il nuovo volto a guidare la squadra azzurra verso nuove sfide e traguardi.

