giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Castel di Sangro, DE LAURENTIIS: “No ad amichevoli transoceaniche, ritiro è sacro”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha presentato oggi in una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci il ritiro precampionato di Castel di Sangro 2022, in programma tra fine luglio ed inizio agosto.

“Abbiamo un accordo per 12 anni con Castel di Sangro dopo il Trentino, questo sarà il nostro terzo anno – spiega ADL -. Ieri Charlie Stellitano mi ha offerto di andare in Sud America per 1,1 milioni di dollari, ho rifiutato. La verità è che per me il ritiro è un periodo sacro, nel quale si gettano basi per tutto l’anno. In più quest’anno ci sarà il problema del Mondiale in inverno, quindi sarà un anno strano”.

“Non voglio andare fuori perché non voglio distrarre me stesso o gli altri dirigenti portando la squadra a fare voli transoceanici, fusi orari e così via – prosegue -. A Castel di Sangro andremo per fare una preparazione corretta e qualche amichevole con società che stiamo già contattando e che ospiteremo. Qui abbiamo tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS