venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Parla DE LAURENTIIS: “Chiedo scusa ai tifosi. Ritiro? E’ roba arcaica”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è scusato con i tifosi per la brutta prestazione contro l’Empoli, definendo la decisione di andare in ritiro come “roba arcaica”. De Laurentiis ha rilasciato queste dichiarazioni durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. L’intervista completa sarà trasmessa dalla radio ufficiale del club in serata.

Secondo il presidente, la decisione di andare in ritiro è stata dettata dalla rabbia e caratterizzata da un calcio ormai superato. De Laurentiis ha sottolineato che la società si scusa con i tifosi per la deludente performance contro l’Empoli. Inoltre, ha toccato brevemente l’argomento riguardante il futuro di Mertens, rivelando di essere stato a casa del calciatore e di aver fissato un appuntamento alla fine della stagione.

Il presidente ha dichiarato che, nonostante la situazione contrattuale di Mertens, c’è ancora amore reciproco tra il giocatore e il Napoli. L’intervista integrale completa sarà rilasciata dalla radio ufficiale del club in serata, intorno alle ore 21.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS