#ADLAllAttacco: Il Presidente del Napoli Non Ci Sta Più con Questa Storia dello Stadio! #ForzaNapoliSempre #NapoliPassionata
Ah, che rabbia, che passione! Come un vero tifoso del Napoli, devo dirlo chiaro e tondo: Aurelio De Laurentiis sta facendo il lavoro che tutti noi azzurri sogniamo da anni. Quest’uomo si è impuntato sul tema dello stadio e non le manda a dire a nessuno – dal comune alla FIFA, dall’UEFA alle autorità italiane. È come se avesse preso la grinta di Maradona e l’avesse trasformata in parole di fuoco, perché qui a Napoli non se ne può più di promesse vuote e ritardi eterni.
Immaginatevi la scena: il nostro presidente che si scaglia contro questi burocrati, pronti solo a mettere i bastoni tra le ruote. Via Marianucci? Napoli a caccia di un colpo clamoroso in difesa: speriamo non sia un altro bluff!
Del Genio: “Quel talento andrebbe giocato di più, ma la Lazio se lo ride!”
Bologna all’opera: novità su Immobile, il nostro bomber sempre in forma!
Napoli caccia Sime Perko: quel “mini Dzeko” in scadenza è il rinforzo che ci serve!
E allora, forza Napoli, andiamo avanti! Il nostro presidente è il nostro scudo, e con questo spirito combattivo, chissà che non si sblocchi tutto. Magari un giorno potremo dire: “Ecco, ce l’abbiamo fatta, e non per grazia divina, ma per la testardaggine di ADL”. È il nostro orgoglio, la nostra essenza, e noi tifosi ci siamo, sempre e comunque.

