martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

De Laurentiis scappa dal ritiro in elicottero: due motivi per correre a Roma?

De Laurentiis scappa da Dimaro con il portafoglio gonfio: vendite folli per le maglie del Napoli, e lui vola a Roma per i suoi giochini da cinema! #Napoli #CalcioBusiness #DeLaurentiisPres

Aurelio De Laurentiis, dopo essersi beato dell’entusiasmo esagerato dei tifosi a Dimaro e aver spiato da vicino i primi giorni del ritiro della squadra, è pronto a scappare verso Roma. Il presidente del Napoli ha dato il classico saluto al Trentino con un bagno di folla e qualche foto di routine, prima di andarsene in grande stile su un elicottero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

C’è soddisfazione a palate da parte sua, soprattutto sul fronte commerciale: le nuove maglie del Napoli stanno vendendo come panini allo stadio, un chiaro segno che l’entusiasmo è tornato, o almeno i portafogli dei fan si sono riaperti.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente azzurro è atteso a Roma per una serie di incontri legati al suo impegno nel mondo del cinema, tra Filmauro e Cinecittà. Sul tavolo ci sono nuovi progetti e possibili partnership, mentre il club continua a trafficare sul mercato per inserire gli ultimi pezzi nella rosa.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri