lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis sceglie Federico Giampaolo come nuovo allenatore del Bari dopo l’esonero di Iachini

La famiglia De Laurentiis ha recentemente affrontato una situazione difficile con entrambe le squadre di calcio di loro proprietà, Napoli e Bari, che si trovano in un periodo complicato. Il Bari, in particolare, rischia la retrocessione in Serie C e ha quindi deciso di esonerare l’allenatore Beppe Iachini.

Un nuovo inizio per il Bari

Il Bari ha annunciato ufficialmente il cambio di allenatore con l’esonero di Beppe Iachini e la nomina di Federico Giampaolo come nuovo tecnico della squadra. Questa decisione è stata presa con l’obiettivo di cercare una svolta positiva e migliorare le prestazioni, nella speranza di evitare la retrocessione in Serie C.

Federico Giampaolo al timone del Bari

Federico Giampaolo, precedentemente responsabile della Primavera del Bari, è stato promosso a capo della squadra principale in sostituzione di Beppe Iachini. Il club pugliese ha deciso di puntare su un allenatore interno, con l’obiettivo di rinnovare lo spirito della squadra e ottenere risultati migliori nelle prossime partite di Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS