Il Presidente del Napoli ha incontrato i vertici societari dell’Al-Shabab a Riyadh e le foto di De Laurentiis in versione sceicco stanno facendo il giro del web.
Sia il patron azzurro che il Napoli, attraverso alcuni post sui social, hanno postato alcune foto ringraziando pubblicata la società Al-Shabab per l’ospitalità.
Durante la permanenza del Napoli a Riyadh, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto l’opportunità di incontrare i vertici societari dell’Al-Shabab, club che ha gentilmente ospitato gli allenamenti della squadra azzurra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Repubblica gioca sul fattore età: “È normale avere tanti ultra trentenni in rosa, ma chi paga il prezzo?”
Abate svela la verità: “ADL è eccezionale, ma vincere due scudetti in tre anni è da sogno, pensate al 2004…”
Durante questo incontro, De Laurentiis ha espresso la sua gratitudine per l’ospitalità ricevuta e ha ringraziato i rappresentanti del club saudita.
L’incontro ha suscitato grande interesse sui social media, con il Presidente dell’Al-Shabab, Muhammad Al-Munjam, condividendo immagini dell’occasione e scrivendo un messaggio di ringraziamento a De Laurentiis. Al-Munjam ha accolto positivamente l’incontro e ha espresso la sua soddisfazione nel conoscere il Presidente del Napoli.