Aurelio De Laurentiis, capo del Napoli, come riportato dal quotidiano La Repubblica, si “vendica” di Cristiano Giuntoli.
La scelta di Cristiano Giuntoli di andare alla Juventus non è stata gradita da Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha cercato in ogni modo di trattenere il dirigente, ma senza successo. Con l’acquisizione di Jesper Lindstrom, tuttavia, il proprietario della squadra campana ha ottenuto una piccola vendetta nei confronti dell’ex Direttore Sportivo azzurro. Questo perché il talento ex Eintracht era da tempo un obiettivo della Juventus. Gasperini: “Napoli campione già in tasca, Roma ha fame di vittorie e calcio vero”
Cds plaude a JJ e Spinazzola: “Il vero mercato è anche talento e gioco, non solo portafogli gonfi”
Conte esulta: il rientro di Buongiorno è imminente, il mister ha già pronte le strategie per la sfida!
Juanlu al Napoli, nuova offensiva in arrivo! Gazzetta scommette su un colpo da maestro per gennaio.
“C’è – si legge sul giornale – anche la soddisfazione non trascurabile dello smacco, perché Jesper Lindstrom era un obiettivo di mercato anche per la Juventus e Aurelio De Laurentiis è invece riuscito a superare la concorrenza dei bianconeri, lasciando a bocca asciutta il suo ex braccio destro, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ma l’acquisto del versatile attaccante danese, 23 anni, tanto talento e prospettive di crescita, è importante per il Napoli soprattutto per motivi di natura tecnica ed economica, ovviamente”.