#RivoluzioneAlBari, ma noi napoletani siamo sempre un passo avanti! Che mossa, chissà se gli fa vincere qualcosa
E va bè, pure al Bari sta succedendo ‘sta rivoluzione improvvisa, roba che mi fa pensare: “Ma che stanno combinando sti baresi, con ‘sta fretta di cambiare tutto?” Insomma, in un colpo solo, hanno messo nero su bianco il nuovo allenatore e ‘sto direttore sportivo che deve rimpiazzare Magalini. Da vero appassionato del Napoli, vi dico che è una cosa che mi fa sorridere e scuotere la testa allo stesso tempo. Noi partenopei, con la nostra grinta e il cuore grande come il Vesuvio, sappiamo bene quanto pesano queste scelte per una squadra che vuole risalire la china.
Pensa te, una rivoluzione del genere: non è che stanno cercando di copiare un po’ lo spirito nostro, quello del Napoli che non si arrende mai? Magari questo nuovo allenatore e il direttore sportivo gli daranno una scossa, ma io, con l’orgoglio azzurro nel sangue, spero che serva a poco contro di noi in campo. Il Bari è una squadra tosta, ma noi napoletani siamo fatti di passione pura, e ogni volta che vedo queste novità, mi chiedo: “E chillo Magalini, che fine fa? Spero che il cambio non li renda troppo pericolosi per il nostro campionato!”
Insomma, è una mossa audace, da non sottovalutare. Ma come sempre, noi del Napoli teniamo il pallino in mano, con il nostro tifo infuocato e quella voglia di vittoria che è tipica della nostra terra. Chissà come andrà a finire, ma una cosa è certa: il calcio è passione, e io sto qua a tifare azzurro fino in fondo. Forza Napoli!
