mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Chivu si scusa se Spalletti si è offeso: il commento su Kalulu e il suo gesto in campo

Emozioni a fior di pelle in campo: Inter-Juventus...

Atalanta-Napoli: Alisson in campo dal primo minuto? Le ultime indiscrezioni da Castel Volturno

Napoli, dopo la magia di Maradona: si parla...

Cassano critica Marotta: “Su Chiellini dovrebbe tacere, sembra un portavoce anziché un dirigente”

Cassano contro Marotta: Chiellini merita rispetto! #Napoli #Calcio Quando...

Neres rimarrà a Napoli? Le riflessioni di Conte sugli arrivi di Giovane e Alisson Santos

#NapoliInCorsoDiRitorno: Un Fuoriclasse Che Rinasce! Quando si parla di...
PUBBLICITA

De Laurentiis è ancora convinto di vincere lo Scudetto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è determinato a vincere lo Scudetto e crede che la squadra azzurra possa tornare a lottare per il titolo già in questa stagione.

Nonostante le tre sconfitte su cinque partite giocate finora, De Laurentiis è convinto che il Napoli possa cambiare la sua storia contro le grandi squadre e raggiungere l’obiettivo tanto ambito.

Tuttavia, ci sono anche dei problemi finanziari che devono essere affrontati, tra cui quelli legati a Maradona. Attualmente, i conti dell’ex giocatore argentino non tornano e ciò rappresenta una preoccupazione per il presidente del Napoli.

De Laurentiis ha seguito la squadra durante gli allenamenti a Castel Volturno e sa che è necessaria una vittoria contro il Milan per ritrovare la tranquillità e consolidare la posizione di Rudi Garcia sulla panchina.

L’attesa per il match contro il Milan è palpabile tra i tifosi del Napoli, che sperano che la squadra possa cancellare le delusioni degli ultimi mesi e giocare un ruolo importante in questo campionato. La vittoria contro il Milan segnerebbe un punto di svolta per il Napoli e dimostrerebbe che la squadra è pronta per la sfida dello Scudetto.

Nonostante i problemi finanziari legati a Maradona, De Laurentiis non intende mollare la sua ambizione di vincere il titolo nazionale. La sfida è aperta e solo il tempo dirà se il Napoli riuscirà a raggiungere l’obiettivo tanto desiderato. Ma una cosa è certa, il presidente azzurro è determinato a dare battaglia fino alla fine.

Fonte