martedì, Maggio 7, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis si è stufato di aspettare Conte per il cerchione: il problema non è di tipo economico

Durante la trasmissione televisiva su Sportitalia chiamata “Tutti al VAR”, Luca Cerchione ha condiviso le sue opinioni sulle future panchine di alcune squadre di calcio di Serie A.

Il futuro della Juventus

Secondo Luca Cerchione, nel caso in cui non si rinnovi il contratto di Allegri, la Juventus potrebbe optare per un allenatore meno famoso ma altamente competente. Giuntoli, con Allegri ancora per un anno, potrebbe scegliere un tecnico più incline al gioco, che possa portare la Juve ad un livello tattico superiore. I nomi più gettonati sono quelli di Thiago Motta e un allenatore italiano di spicco, mentre Antonio Conte sembra essere in posizione più defilata.

Possibili cambi di panchina nelle big italiane

Luca Cerchione ha poi discusso su possibili cambi di allenatore anche in altre squadre di Serie A, sottolineando l’importanza di trovare un equilibrio tra esperienza e innovazione nella scelta del nuovo tecnico. Ha sottolineato l’importanza di scegliere un allenatore in grado di portare nuove idee tattiche e un approccio fresco alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche