lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Trattativa Lucca-Benfica complicata: Napoli impone le sue regole ben salde

Eh, che storia con Lucca e il Benfica! Il...

Raspadori snobba la Roma per il Napoli e Insigne si rifà vivo, azzurri in vantaggio

#ForzaNapoli, Raspadori esita con la Roma? Il richiamo del...

Rischio squalifica per Conte: due giornate a rischio, il motivo e il verdetto domani che ci riguarda da vicino

#ForzaNapoliSempre: Conte a rischio squalifica, ma il nostro azzurro...
PUBBLICITA

De Laurentiis si gode Inter-Napoli dal salotto, con tre amici al seguito

Il nostro presidente esulta per il pareggio contro l’Inter! #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo

Ah, che emozione vedere il nostro amato presidente del Napoli scegliere di seguire quel big match infuocato contro l’Inter direttamente da casa, come uno di noi, un vero appassionato che non perde un secondo di azione! È un gesto che mi fa gonfiare il petto d’orgoglio, perché sa quanto teniamo al nostro club, noi partenopei che viviamo di questa passione sfrenata. Immaginatevi la scena: lui sul divano, con gli occhi incollati allo schermo, il cuore che batte forte per ogni occasione, e poi… quel pareggio sudato, meritato, che ci fa esultare come se avessimo vinto la Champions!

Per me, come tifoso doc, questo risultato è una vittoria morale. Non è solo un punto in classifica, è la dimostrazione che il Napoli non si arrende mai, che sa soffrire e rispondere colpo su colpo a chi ci sottovaluta. Grande soddisfazione per come abbiamo tenuto botta contro una squadra che si crede sempre il centro del mondo. E il nostro presidente lo sa bene: ha scelto di guardarla da casa per vivere ogni emozione in prima persona, senza fronzoli, proprio come noi che gridiamo “forza azzurri” dai balconi di Napoli. È un segnale di vicinanza, di amore puro per i colori, e mi fa pensare che, nonostante le difficoltà, stiamo costruendo qualcosa di solido.

Insomma, questo pareggio non è solo un buon punto, è il simbolo della nostra resilienza partenopea, quella che ci fa dire: “Abbiamo pareggiato, ma con l’anima di chi vincerà domani”. Forza Napoli, sempre!

Fonte