Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha manifestato davanti ai tifosi e ai collaboratori il suo tradizionale ottimismo.
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nella scorsa stagione, sorprendendo tutti, dichiarò di aver costruito una squadra molto forte, in grado di vincere il campionato. Nessuno lo prese sul serio, ma il presidente aveva ragione. L’imprenditore, nonostante le numerose partenze illustri, ha creato una squadra capace di dominare il campionato. Ora De Laurentiis si è ripetuto. Ai suoi collaboratori e ai tifosi partenopei ha espresso il suo solito ottimismo, dicendo: “Sto creando un Napoli ancora più potente”.
Aurelio De Laurentiis è convinto di aver scelto l’allenatore giusto. Ha sempre apprezzato Rudi Garcia, convinto di aver ingaggiato un allenatore importante. Inoltre, dopo Natan e Cajuste, è pronto a ufficializzare Lindstrom, un calciatore di grande qualità. E infine sta valutando un importante colpo sul mercato. Il presidente sta cercando un centrocampista che possa sostituire Gaetano. Si parla, tra gli altri, dell’argentino Lo Celso e del giocatore attualmente in forza alla Fiorentina, Amrabat.
Ultime Notizie
![Kvaratskhelia deve essere ringraziato! Nessuna offerta dal Napoli per tre anni Kvaratskhelia deve essere ringraziato! Nessuna offerta dal Napoli per tre anni](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/e/enrico_fedele_11.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:41
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Enrico Fedele esprime una voce fuori dal coro riguardo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. ...
![Gallo: “Adeyemi ha rifiutato il Napoli per due motivi: c’entra la compagna, ma non solo” Gallo: “Adeyemi ha rifiutato il Napoli per due motivi: c’entra la compagna, ma non solo”](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/a/adeyemi_borussia_dortmund_1.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:35
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Antonello Gallo ha recentemente svelato una notizia intrigante riguardante il mondo del calcio europeo. Durante un'intervista, l'esperto di calcio estero ha rivelato un retroscena che coinvolge il giocatore del Borussia, Adeyemi, gettando nuova luce sulla sua carriera....
Continua a leggere![Quando Buongiorno tornerà titolare dopo la panchina contro l’Udinese Quando Buongiorno tornerà titolare dopo la panchina contro l’Udinese](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/b/buongiorno_alessandro_11.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:29
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
A Castel Volturno si respira aria di ottimismo riguardo al ritorno in campo di Alessandro Buongiorno, il difensore centrale del club. Il giocatore, che è stato messo fuori gioco da un infortunio nelle ultime settimane, sta mostrando segni positivi durante il processo di recupero....
Continua a leggere![Napoli, chiarezza finalmente fatta da Manna: plebiscito di consensi per il DS Napoli, chiarezza finalmente fatta da Manna: plebiscito di consensi per il DS](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/m/manna_giovanni_9.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:23
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha preso una posizione netta, dimostrando trasparenza e determinazione nelle scelte societarie. Questa linea di condotta, adottata dalla dirigenza, è considerata "molto apprezzabile" da tifosi e addetti ai lavori. Manna, con le sue dichiarazioni e azioni concrete, sta costruendo una solida reputazione nell'ambiente sportivo, rafforzando il legame tra la squadra e i suoi sostenitori. Il suo impegno mostra come la società partenopea si stia muovendo velocemente verso un futuro ambizioso, mantenendo sempre fede ai propri valori fondanti. ...
Continua a leggere![Napoli e Juventus su Comuzzo, ma un altro club si inserisce: prezzo fissato dalla Fiorentina Napoli e Juventus su Comuzzo, ma un altro club si inserisce: prezzo fissato dalla Fiorentina](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/c/comuzzo_pietro_2.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:11
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Ritorno di Fiamma per il Napoli? ...
Continua a leggere