martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e il retroscena sull’arrivo di Calzona

Francesco Calzona si appresta a guidare le ultime sei partite come allenatore del Napoli, subentrato la stagione scorsa al posto di Walter Mazzarri.

Il retroscena sull’arrivo di Francesco Calzona

Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un retroscena rilevante riguardo all’ingresso di Calzona nella squadra azzurra. Si è rivelato un’impresa impossibile difendere il titolo per gli azzurri, che non hanno saputo neanche onorarlo. Nonostante i tentativi disperati e imbarazzanti di cambiare in panchina tra Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona, i risultati non sono stati conseguiti, vanificando i vari cambi di allenatore nella corsa per mantenere il titolo di campioni d’Italia.

L’incarico di Francesco Calzona

Francesco Calzona è stato chiamato a dirigere il Napoli dopo la fine del ciclo di Walter Mazzarri, con l’obiettivo di mantenere la competitività della squadra e di ritornare ai vertici del calcio italiano.

Prospettive future

Nonostante le complessità incontrate nella difesa del titolo, Calzona si prepara a concludere con determinazione e fermezza le ultime sei partite, cercando di chiudere nel migliore dei modi una stagione complicata in cerca di riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS