#ADL, il nostro presidente: un mix di fascino e veleno che ci fa impazzire! #ForzaNapoli #Azzurri #NapoliSempre
Ah, che personaggio è Aurelio De Laurentiis! Come un vero napoletano doc, sa trasformarsi da un attimo all’altro: un sorriso che scalda il cuore e poi, bam, una stilettata che ti lascia senza fiato. Io, da tifoso sfegatato degli azzurri, lo vedo come il riflesso di Napoli stessa – passionale, imprevedibile, capace di farti amare e odiare tutto nello stesso respiro.
Pensa un po’: questo presidente è bravo a incantare tutti con la sua parlantina da gentiluomo, ma poi tira fuori quel veleno che solo chi ha il sangue partenopeo nelle vene può capire. Non è che lo critico, eh – anzi, lo ammiro per come difende la nostra squadra con le unghie e con i denti. Ma cavolo, certe volte mi fa venire i nervi! È come quando vai a mangiare una pizza margherita e ti ritrovi con un peperoncino extra che brucia la bocca. Capuano e il Giugliano stupiscono: impresa epica e spogliatoi in delirio, chapeau!
Non solo Mainoo: Napoli va a caccia di Alisson Santos e due mediani, Conte annusa il gran colpo!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.
Serie A: Derby della Mole, Juve-Torino 0-0 e zero emozioni. Spalletti frena di nuovo, che delusione!
Eppure, devo dire la mia: De Laurentiis è il tipo di leader che Napoli merita. Con la sua ambizione, ci ha portati in alto, ma quelle sue uscite “velenose” – magari in una conferenza o in una dichiarazione – ci ricordano che non è tutto rose e fiori. Come supporter, mi chiedo: quanto è bello avere un presidente che non le manda a dire? Sembra che porti con sé lo spirito del Vesuvio, eruttando passione quando meno te l’aspetti. Per me, è questo che ci tiene vivi, guagliò – ci fa sentire parte di qualcosa di vero, di autentico, senza filtri.
Insomma, Aurelio De Laurentiis rimane un pilastro per il Napoli, un mix perfetto di dolcezza e acume che, alla fine, ci unisce tutti. Che il futuro ci regali più di quelle sue mosse amabili, perché noi azzurri meritiamo di volare alto senza troppe sorprese amare. Forza Napoli per sempre!

