Il retroscena amaro di De Laurentiis dopo il 6-2: che rabbia per noi napoletani! #ForzaNapoli #ChampionsLeagueFuriosa
Ah, che colpo al cuore per un tifoso come me, cresciuto con il Napoli nel sangue e con il Vesuvio che mi ribolle nelle vene! Quando leggo il retroscena svelato dal giornalista Antonio Corbo su La Repubblica, non posso fare a meno di stringere i pugni e imprecare un po’ in napoletano. Quel 6-2 in Champions League è stato un incubo per tutti noi, una ferita che brucia ancora, e ora scopriamo come Aurelio De Laurentiis abbia reagito in privato. Corbo ce lo racconta con i suoi dettagli, dipingendo un quadro di frustrazione e tensione che, ve lo dico, mi fa sentire ancora più legato a questa squadra.
Immaginatevi la scena: il nostro presidente, sempre così combattivo e passionale come noi partenopei, che si ritrova a gestire una sconfitta così pesante. Meret si infortuna da solo: ecco la goffa dinamica che aiuta la Lazio!
Iannicelli: “Se Napoli perde con l’Inter, è crisi nera. Da laziale, concordo: sveglia immediata!”
Tensione da paura tra Conte e Chivu: sfida rovente per la calma e scavalcare il Milan. Che circo!
A Napoli, l’Inter subisce la festa notturna: fuochi per rovinare il riposo ai nerazzurri!
Certo, fa male ammetterlo, ma storie come questa ci ricordano che dietro le vittorie ci sono sacrifici e momenti bui. E come napoletano doc, io ci sto: lotteremo per tornare in cima, con lo stesso spirito irriverente e tenace che ci caratterizza. Forza Napoli, sempre!

