sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Meret si infortuna da solo: ecco la goffa dinamica che aiuta la Lazio!

Che sfortuna per il portiere azzurro! Avrebbe blindato la...

Iannicelli: “Se Napoli perde con l’Inter, è crisi nera. Da laziale, concordo: sveglia immediata!”

Perplessità del giornalista di Radio Marte prima del big...

Tensione da paura tra Conte e Chivu: sfida rovente per la calma e scavalcare il Milan. Che circo!

Le tensioni tra i nostri e l'Inter non finiscono...
PUBBLICITA

De Laurentiis si scatena dopo il flop col PSV: cosa ha combinato il presidente? Domanda Corbo.

Il retroscena amaro di De Laurentiis dopo il 6-2: che rabbia per noi napoletani! #ForzaNapoli #ChampionsLeagueFuriosa

Ah, che colpo al cuore per un tifoso come me, cresciuto con il Napoli nel sangue e con il Vesuvio che mi ribolle nelle vene! Quando leggo il retroscena svelato dal giornalista Antonio Corbo su La Repubblica, non posso fare a meno di stringere i pugni e imprecare un po’ in napoletano. Quel 6-2 in Champions League è stato un incubo per tutti noi, una ferita che brucia ancora, e ora scopriamo come Aurelio De Laurentiis abbia reagito in privato. Corbo ce lo racconta con i suoi dettagli, dipingendo un quadro di frustrazione e tensione che, ve lo dico, mi fa sentire ancora più legato a questa squadra.

Immaginatevi la scena: il nostro presidente, sempre così combattivo e passionale come noi partenopei, che si ritrova a gestire una sconfitta così pesante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È come se avessi visto un pezzo di me stesso in quel momento – la delusione, l’orgoglio ferito, il desiderio di rivalsa. Da tifoso, non posso che apprezzare come De Laurentiis si sia mostrato umano, ma anche pensare: “E mo’, presidente, che fai? Ci rialziamo insieme, come sempre!”. Quel comportamento, descritto da Corbo con parole che pesano come un gol sbagliato, mi fa riflettere su quanto il Napoli sia una famiglia, con i suoi alti e bassi. Non è solo calcio, è la nostra vita, la nostra identità.

Certo, fa male ammetterlo, ma storie come questa ci ricordano che dietro le vittorie ci sono sacrifici e momenti bui. E come napoletano doc, io ci sto: lotteremo per tornare in cima, con lo stesso spirito irriverente e tenace che ci caratterizza. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 12:52 — Ultima alle 12:52
  1. Oggi