Ah, o’ presidente snobba Castel Volturno? Che storia è sta’! #ForzaNapoli #ADL #Partenopei
E va be’, che ve lo dico a fare, io che vivo e respiro per ‘sta maglia azzurra, mi sa tanto che dobbiamo rassegnarci: il nostro patron, Aurelio De Laurentiis, non si farà vivo al centro di allenamento di Castel Volturno nei prossimi giorni. È una di quelle notizie che ti arriva come un colpo al cuore, soprattutto per noi napoletani che amiamo la nostra squadra con tutta l’anima, con quel misto di passione e fuoco che ci scorre nelle vene.
Penso a quante volte ho sognato di vedere o’ presidente lì, tra i campi, a infondere carica ai ragazzi, a sentirlo urlare incoraggiamenti con quel suo stile tutto suo. Invece, niente, pare che stia lontano, e questo mi fa montare una certa inquietudine. Ma dai, siamo onesti: come tifosi, noi del Napoli non ci arrendiamo mai, no? Ricordate quante battaglie abbiamo vinto con il cuore e la grinta, anche quando le cose non andavano lisce? Ebbene, questa è un’altra occasione per dimostrare che il vero spirito partenopeo è fare squadra, anche senza il capo che bussa alla porta.
Però, scusate se esagero, ma mi domando: non è che sta cosa ci dice qualcosa sul momento? Io, da vero azzurro, spero solo che sia una pausa momentanea, perché qui a Napoli vogliamo tutti sentire che il presidente è con noi, a spingere per i nostri colori. Altrimenti, che senso ha tutta sta passione?
Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. E con questo, restiamo in attesa, perché la storia del Napoli è fatta di alti e bassi, ma sempre con l’orgoglio che ci distingue. Forza azzurri, avanti così!

