sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Galante: Spalletti? Niente a che vedere con mostri sacri come Conte e Sacchi, e quei talenti napoletani…

#SpallettiELeSueStorie: Galante Racconta l'Allenatore della Juventus, e un Tifoso...

Napoli ci riprova con quel vecchio obiettivo? Paganini: “In estate eravamo vicinissimi”

Emergenza infortuni al Napoli: rimbocchiamoci le maniche, poi arriva...

Inter beffa il Napoli con 23 milioni: per ora, è un vero disastro!

## Mistero estivo a Napoli: un arrivo che ci...

Lazio vende per comprare: noi ci stiamo, e il Napoli? Saranno troppo impegnati a sognare?

La Lazio e le solite manovre di mercato: accontentare...
PUBBLICITA

De Laurentiis sorride per due motivi: “vendetta” arrivata da sola

C’è chi lo chiama karma, chi invece i “casi” della vita. A prescindere, non solo De Laurentiis, ma anche i tifosi azzurri non sono di certo dispiaciuti. Aurelio De Laurentiis non ama le “vendette”, spesso e volentieri rimarca che lui è un signore che viene dal cinema e che vorrebbe nel calcio lo stesso stile del mondo della pellicola. Tuttavia, in relazione alle notizie che arrivano dalla sponda bianconera del Po, i motivi per sorridere in maniera beffarda non mancano di certo.

Il massimo dirigente azzurro, infatti, due estati fa non ha di certo gradito l’addio di alcune figure chiave dalla squadra, trasferimenti che sembravano svantaggiare il Napoli e rafforzare una rivale storica. DE Laurentiis, però, ha sempre mantenuto una posizione di superiorità morale, preferendo non alimentare polemiche.

D’altra parte, qualche sostenitore sottolinea come il tempo abbia portato a una sorta di rivincita. Le notizie più recenti sulla situazione bianconera offrono uno spunto di riflessione: le difficoltà incontrate da chi ha lasciato Napoli sembrano riequilibrare la bilancia delle soddisfazioni. Per il mondo partenopeo, è un’occasione per ribadire la solidità di un progetto costruito con dedizione e lungimiranza, senza cedere alla tentazione di scontri personali.

Con un sorriso quasi impercettibile, Napoli continua il suo percorso, accompagnato da una tifoseria che non dimentica ma, piuttosto, osserva con interesse l’evolversi degli eventi.

De Laurentiis ha due motivi per sorridere, la “vendetta” è arrivata da sola

C’è chi lo chiama karma, chi invece i “casi” della vita. A prescindere, non solo De Laurentiis, ma anche i tifosi azzurri non sono di certo dispiaciuti.Aurelio De Laurentiis non ama le “vendette”, spesso e volentieri rimarca che lui è un signore che viene dal cinema e che vorrebbe nel calcio lo stesso stile del mondo della pellicola. Tuttavia, in relazione alle notizie che arrivano dalla sponda bianconera del Po, i motivi per sorridere in maniera beffarda non mancano di certo.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Il massimo dirigente azzurro, infatti, due estati fa non ha di certo gradito l’addio di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale