Il club azzurro in caccia: occhio al terzino del Girona, che potrebbe essere l’ennesimo colpo low-cost! #CalcioMercato #SerieA #RinforziAzzurri
Il club azzurro sta spingendo forte per accaparrarsi il terzino sinistro del Girona, in una mossa che sa di ripiego dopo aver evidentemente perso la pazienza con le solite opzioni trite e ritrite. Pensateci: quanti esterni hanno deluso in passato, finendo per essere più un peso che un aiuto? Stavolta, sembra che la dirigenza voglia giocarsi la carta dello sconosciuto, sperando che non sia l’ennesimo bidone camuffato da affare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Dopo aver deciso di cambiare strategia sull’esterno, i piani si sono ribaltati in fretta, come spesso accade in questo circo del calciomercato. Magari stanno pensando che un terzino dalla Liga, con un po’ di fortuna, possa portare quel tocco esotico che manca, invece di affidarsi ai soliti raccomandati che costano un occhio e non valgono una cicca. Resta da vedere se questa scommessa pagherà o se finirà in un’altra stagione di lamentele dal divano.