De Laurentiis butta via una montagna di quattrini per uno stadio fichissimo del Napoli! #Napoli #Calcio #SerieA
Aurelio De Laurentiis, il boss del Napoli, ha deciso di sferrare un colpo da urlo al portafoglio per costruirsi un impianto ultra-moderno dove il suo Napoli possa giocare le partite di casa. Insomma, non è roba da poco: stiamo parlando di un investimento colossale che fa invidia a tutti, anche se uno si domanda se non sia solo per pavoneggiarsi un po’.
Ma andiamo al sodo: questo nuovo stadio di ultima generazione promette di essere un gioiellino, con tutte le diavolerie tecnologiche che si possono immaginare, tipo schermi giganti e poltrone comode per i tifosi. De Laurentiis, che non è certo uno che bada a spese quando si tratta del suo giocattolo preferito, ha optata per un progetto che potrebbe cambiare le sorti del calcio italiano – o almeno, così dice lui.
Certo, in un mondo dove i club piangono miseria per i bilanci, vedere il patron del Napoli sventolare banconote come confetti fa un po’ ridere. Magari è solo un modo per distrarre tutti dalle solite beghe del pallone, ma non si può negare che questo impianto potrebbe diventare il nuovo tempio del calcio, dove i gol volano e i tifosi urlano a squarciagola. Aspettatevi scintille sul campo, perché con un’arena del genere, il Napoli non avrà più scuse.