Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli, anche ieri Adl due volte negli spogliatoi

Pubblicità
Napoli, anche ieri Adl due volte negli spogliatoi

L’Aurelio De Laurentiis furioso. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il suo Napoli è uno scempio. Il presidente ha ripetuto lo stesso gesto

Il presidente ha ripetuto lo stesso gesto di cui si era reso protagonista con Rudi Garcia, come scrive il Corriere dello Sport: “Adl, ieri, è andato due volte negli spogliatoi: alla fine del primo tempo e poi prima del 90’. Il pareggio di Ngonge lo ha guardato in televisione, in una delle salette del ventre dello stadio, e a seguire ha visto sfilare la squadra e Mazzarri.

Era ovviamente molto teso – facciamo furibondo – ma ha mantenuto un aplomb: inevitabile una chiacchierata e un confronto con il capitano Di Lorenzo e con l’allenatore, ci mancherebbe, ma lo sguardo è già rivolto a mercoledì”.

Pubblicità

 

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.