sabato, Novembre 16, 2024

Aurelio De Laurentiis arriva a Milano per discutere della Supercoppa Italiana

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lunedì 16 ottobre, si terrà l’Assemblea di Lega a Milano e il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarà presente per discutere diverse questioni, tra cui la Supercoppa Italiana. Secondo il Mattino, De Laurentiis potrebbe anche prendere una decisione radicale e boicottare l’evento di gennaio, sia per motivi tecnici che geopolitici.

PUBBLICITA

La questione riguarda anche la decisione di giocare o meno la Supercoppa in Arabia Saudita. De Laurentiis ha espresso il suo disappunto definendo “da deficienti” l’idea di giocare la final-four a Gedda.

Il presidente del Napoli ha sostenuto da luglio che sia assurdo giocare la Supercoppa nel deserto durante la stagione. Ora, ci sono anche motivazioni geopolitiche legate alle tensioni in Medio Oriente che potrebbero spingere il Napoli a boicottare l’evento di gennaio.

Nonostante l’importanza dell’Assemblea di Lega, De Laurentiis non avrà un incontro con l’allenatore Rino Garcia. Il francese guiderà gli allenamenti da solo dopo una frenetica settimana di impegni.

Sarà interessante vedere quali decisioni saranno prese riguardo alla Supercoppa Italiana e se il Napoli deciderà effettivamente di boicottarla per le ragioni esposte. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti su questa vicenda.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento