giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: “De Laurentiis furioso con la squadra. Nessun premio per la Supercoppa”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è ancora furioso per la brutta stagione degli azzurri, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il Napoli sta vivendo uno dei periodi più complicati da quando il club è nelle mani di ADL, subito dopo tra l’altro la conquista dello storico terzo scudetto.

Il patron è deluso dai risultati della squadra e ha deciso di mandare tutti in ritiro in vista della fondamentale gara di campionato contro la Salernitana. De Laurentiis si aspetta una prova di orgoglio dai suoi calciatori per non perdere ulteriore terreno nella corsa per la zona Champions League.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta: “De Laurentiis non ha nascosto il suo stato d’animo, è furioso. Questo “ritiro a tempo determinato” è il minimo che gli è venuto in mente. Aveva pensato a qualche premio in vista della Supercoppa: ma al momento Edo De Laurentiis, il vice presidente che rappresenta i vertici nel ritiro, non ne ha fatto cenno”. La vincitrice della Supercoppa Italia, grazie anche all’introduzione della Final Four, riceverà ben 8 milioni di euro.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS