Il Napoli raddoppia i ritiri 2025: Trentino e Abruzzo nel mirino! Prepariamoci a temperature rigide ma voglia di fuoco #Napoli2025 #Calcio #Ritiro
È ufficiale, il Napoli cambia strategia per i suoi ritiri del 2025 e si prepara a un doppio appuntamento in due location diverse ma entrambe ad alta intensità. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato che il club azzurro si radunerà prima in Trentino e poi in Abruzzo.
In conferenza stampa, De Laurentiis ha voluto sottolineare l’importanza di questa doppia scelta, spiegando che la squadra si allenerà in ambienti molto diversi, ma entrambi capaci di "forgiare carattere e resistenza".        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Insomma, il Napoli non si fa trovare impreparato e organizza "un percorso di preparazione che non lascia nulla al caso", cercando di dare a chi veste la maglia azzurra tutti gli strumenti per arrivare al massimo della forma fin dall’inizio della stagione. Due ritiro, due territori da affrontare con grinta e senso di squadra. Il clima rigido? Nessun problema, d’altronde il calcio non è uno sport per mollaccioni.
Il Napoli dice così addio a ritiri monotematici e punta su un doppio percorso che promette scintille. Chi pensava che il club si sarebbe seduto sugli allori potrebbe stare già cambiando idea.

