De Laurentiis punta i suoi soldi della cessione Osimhen su un nome caldo per il Napoli: il mercato si muove e si sente l’odore di novità! #Calcio #Napoli #Mercato
Il patron del Napoli, De Laurentiis, sembra aver finalmente deciso come investire buona parte dei soldi freschi arrivati dalla cessione di Victor Osimhen. L’attesa per la partenza dell’attaccante nigeriano potrebbe essere breve, ma nel frattempo il Napoli già pensa al futuro e a rinforzare la squadra.
Secondo fonti vicine alla società, “De Laurentiis avrebbe deciso su chi investire buona parte dei soldi della cessione di Victor Osimhen, spera possa andare via quanto prima.” È chiaro che il presidente vuole approfittare dell’alta valutazione di Osimhen per mettere a segno colpi che possano rilanciare la squadra e non far rimpiangere troppo il suo bomber.
La pressione sul club per muoversi velocemente è palpabile, soprattutto in un mercato che non aspetta. Il progetto Napoli punta ad un rinforzo che possa garantire continuità e gol, quei gol che Osimhen ha garantito sinora, ma che senza dubbio lascerà un vuoto difficile da colmare.
Rimane da vedere chi sarà il fortunato designato a ricevere l’investimento e diventare la nuova stella in casa partenopea. In ogni caso, questo è solo l’inizio di un mercato che si preannuncia interessante e ricco di sorprese per i tifosi azzurri.