CalcioNapoli Scintille in arrivo: De Laurentiis e Conte a colloquio per decidere il destino azzurro! Si prepara una stagione infuocata tra ambizioni e strategie #SerieA #NapoliNews
Aurelio De Laurentiis ha deciso di mettere sul piatto il futuro del Napoli e incontrerà Antonio Conte per discutere della prossima stagione. Non si tratta di un semplice confronto, ma di un vero e proprio summit per definire strategie e obiettivi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci regala qualche dettaglio succoso su questo incontro che farà discutere.
Il patron partenopeo e il tecnico pugliese sono chiamati a fare i conti con una realtà non certo semplice. In ballo ci sono "scelte importanti da fare per rilanciare la squadra", e non sembra che nessuno dei due voglia perdere terreno o farsi mettere alle strette. Tra mercato e tattiche, il clima è carico di tensione, ma anche di aspettative elevate.
La stagione che verrà sarà un banco di prova decisivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Gasperini pungola le big: “Tutti spendono solo per l’attacco, come Napoli”
Ventura si vanta: “Nessun allenatore di Serie A ha il mio impegno per il Napoli”
Genoa, Sabelli non ci sta: “Ripartiamo da Napoli, meritiamo più punti… e un po’ meno fortuna avversaria!”
Non è escluso che l’incontro tra De Laurentiis e Conte possa riservare sorprese, magari qualche scossone all’interno della società o novità sul fronte mercato. In ogni caso, la strada per la prossima stagione è stata tracciata e da questo confronto passeranno molte delle decisioni cruciali per il Napoli.
Il dialogo sarà serrato, senza peli sulla lingua, perché "quando si parla di Napoli e calcio, non c’è spazio per i mezzi termini". Adesso tutti gli occhi sono puntati su questo appuntamento, che potrebbe dare la svolta definitiva alla programmazione azzurra.