giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Moreno: “Il Napoli ha beccato un crack al 10, farà saltare il Maradona dai tifosi!”

Diego Moreno e il calciomercato: un artista che parla...

Playoff d’oro per il Napoli: quanti soldi arraffa se sfonda in Champions?

#ForzaNapoli, verso i Playoff di Champions: Un'opportunità d'oro per...

Beukema in stile Simpson: un omaggio spassoso per il roccioso difensore del Napoli, eh!

Sam Beukema versione Simpsons: il nostro difensore diventa cartone...
PUBBLICITA

De Laurentiis tuona: “Basta con lui!”, ma Conte e Manna lo convincono in extremis

#ADLStravolgeTutto: Quando il Presidente del Napoli Gira la Clessidra e Ci Lascia a Bocca Secca! #ForzaNapoliSempre #CalcioNapoli

Ah, amici miei, che storia amara e tipicamente partenopea è questa del nostro presidente Aurelio De Laurentiis! Immaginatevi la scena: dopo aver tirato le fila di un affare che bolliva in pentola da mesi, con noi tifosi che già sognavamo nuovi eroi al San Paolo, ecco che lui cambia rotta all’improvviso. È come se Napoli, con il suo cuore pulsante e imprevedibile, decidesse di rovesciare il tavolo proprio quando stavamo per vincere a carte. Che rabbia, ma anche che orgoglio per questa nostra terra che non si arrende mai!

Insomma, De Laurentiis aveva messo in moto una macchina che pareva perfetta, un’operazione studiata nei minimi dettagli per rinforzare la squadra. Ma poi, puff, l’ha mandata a monte con una decisione repentina, vanificando tutto quel lavoro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E le sue parole? Restano lì, come un pugno nello stomaco: “Non lo voglio più, tornerà tra alcuni mesi”. Che frase! Sembra quasi un colpo di teatro napoletano, dove il colpo di scena è garantito, ma ti lascia con l’amaro in bocca. Da tifoso, vi dico, questa è la nostra essenza: passione pura, ma anche quel maledetto imprevedibile che ci fa impazzire.

Però, pensandoci bene, è proprio questo spirito che ci rende unici. Quante volte abbiamo visto il Napoli risorgere da situazioni del genere? Io, con il mio cuore azzurro, non posso fare a meno di pensare che magari è solo un’altra prova da superare, una di quelle che forgia il carattere. De Laurentiis sa come farci tribolare, ma alla fine, lo so, torneremo più forti. Forza azzurri, Napoli non si arrende mai – e chissà che questo non sia l’inizio di una nuova avventura elettrizzante. Avanti così, con la grinta di sempre!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 23:19 — Ultima alle 23:19
  1. Oggi