Aurelio De Laurentiis ha in mente di rivoluzionare il progetto del Napoli dopo una stagione complicata, puntando su un organigramma sportivo che possa garantire successo e stabilità. Tra i vari nomi che circolano nel mondo del calcio, il presidente azzurro ha in mente un trio di professionisti con esperienza internazionale.
La decisione di cambiare l’allenatore sembra ormai inevitabile, con la possibilità che quest’ultimo sostituisca Ciccio Calzona, attualmente impegnato con la Nazionale della Slovacchia fino al 2026. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Questo possibile trio top potrebbe essere composto da Pederzoli, Pecchia e Benitez, tre figure con un bagaglio di esperienza nel mondo del calcio che potrebbero portare una ventata di novità e competenza alla squadra partenopea. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di rilanciare il Napoli e mettere le basi per un futuro di successo.

