sabato, Aprile 27, 2024

De Laurentiis vuole Antonio Conte a Napoli: il retroscena rivelato da Valter De Maggio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il giornalista sportivo Valter De Maggio ha svelato interessanti dettagli sulle strategie di calciomercato del Napoli gestito da Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli, nelle prossime nove partite di campionato, si impegnerà al massimo per conquistare il maggior numero di punti possibili e raggiungere l’obiettivo principale: la qualificazione alla Champions League. Oltre a questo, il presidente De Laurentiis sta puntando anche sul mercato per costruire una squadra competitiva.

De Laurentiis è consapevole che dopo una stagione deludente è necessario un cambio di rotta significativo. La prima mossa riguarderà la scelta del nuovo allenatore. Valter De Maggio ha parlato di questo durante l’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss: “Al momento si ipotizzano nomi come Italiano, Pioli e Farioli. Sono stati avviati contatti anche con l’attuale tecnico del Milan. Tuttavia, De Laurentiis ha un solo nome in mente per la rinascita del Napoli: Antonio Conte. Il presidente è determinato a portarlo a Napoli a tutti i costi”.

Antonio Conte potrebbe essere la chiave per un nuovo inizio per il club partenopeo e De Laurentiis sembra disposto a fare di tutto per assicurarselo.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS