giovedì, Novembre 14, 2024

De Laurentiis vuole la Champions e ha promesso un premio alla squadra

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli cerca di conquistare la Champions League con l’incentivo del presidente De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso un premio alla squadra in caso di qualificazione in Champions League, secondo l’edizione odierna de Il Mattino.

PUBBLICITA

Il club si trova a dieci partite dalla fine del campionato e sta cercando di ottenere il massimo punteggio possibile per mantenere vive le speranze di accedere alla prestigiosa competizione europea.

La Champions League della prossima edizione si preannuncia unica, con un formato rinnovato e consistenti introiti per tutte le squadre partecipanti. Questo ha spinto il Napoli a mettere in campo tutti gli sforzi necessari per raggiungere questo ambizioso obiettivo. Il club è determinato a non risparmiare energie per accedere a una competizione così prestigiosa.

Resta da vedere se il Napoli riuscirà a centrare l’obiettivo e a conquistare un posto nella Champions League, ma l’incentivo offerto da De Laurentiis potrebbe essere un ulteriore stimolo per i giocatori a dare il massimo sul campo.

Con la fine del campionato sempre più vicina, la squadra partenopea darà il tutto per tutto per coronare una stagione di successi con la qualificazione alla Champions League.

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento