venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

De Laurentiis vuole l’hotel di Castel Volturno: la risposta dei Coppola

Valter De Maggio, durante l’odierna trasmissione di Radio Goal, ha svelato alcuni dettagli sui futuri progetti del Napoli, accentuando l’attenzione della piazza partenopea verso il futuro del club azzurro. Le indiscrezioni condivise da De Maggio sembrano tracciare un profilo di crescita e innovazione, con il Napoli determinato a mantenere alto il livello di competitività nelle prossime stagioni.

Focus sul Settore Giovanile

Nel corso della trasmissione, De Maggio ha messo in evidenza l’importanza affidata al settore giovanile: ‘il club sta investendo notevolmente nella crescita del vivaio.’ Questo progetto mira a garantire nuovi talenti alla prima squadra, consolidando una rosa competitiva tramite una strategia basata su giovani promesse ‘che possano farsi le ossa e diventare la spina dorsale della squadra nei prossimi anni.’

Innovazione e Modernizzazione

L’attenzione si è poi spostata sulle infrastrutture del club: ‘gli investimenti riguarderanno anche la modernizzazione delle strutture sportive’. Questo passo risulta cruciale per il Napoli, che punta a dotarsi di impianti di primo livello per ottenere il massimo dai propri atleti.

Attraverso questa strategia, il club ambisce non solo a successi immediati ma soprattutto a gettare basi solide per il futuro, ‘proseguendo un percorso di crescita e miglioramento continuo.’

De Maggio: “De Laurentiis interessato a comprare l’hotel di Castel Volturno, la risposta dei Coppola”

Valter De Maggio nel corso della trasmissione odierna di Radio Goal ha parlato dei progetti del club azzurro per il Napoli del futuro.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale