giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Per lo stadio Maradona, svolta nel restyling ma ecco i 200 milioni che servono davvero al Napoli!

Grandi novità per lo stadio Diego Armando Maradona: De...

Quel contatto su McTominay sembra fumoso, eh? La moviola potrebbe chiarire tutto per noi azzurri

#NapoliParma, che rabbia al Maradona! Episodi da pelle d'oca...

Dal Bosforo, mossa napoletana: offerta ufficiale per En-Nesyri in arrivo al Napoli

Napoli nel mirino: colpo da Turchia per rinforzare l'attacco! Amici...

Il Napoli esausto e senza opzioni, Vergara l’unico acuto

## Pareggio amaro per il Napoli contro il Parma:...
PUBBLICITA

De Laurentiis e l’agente di Zielinski: addio sempre più probabile

L’agente di Piotr Zielinski, Bartlomiej Bolek, si è incontrato con il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere del rinnovo contrattuale del centrocampista, ma purtroppo non è stato raggiunto un accordo.

Il contratto di Zielinski scadrà il 30 giugno 2024 e il giocatore vorrebbe un adeguamento salariale, considerando che l’ultimo rinnovo è stato firmato nel 2020 a causa della pandemia di Coronavirus. Nonostante il summit con De Laurentiis, non è stato possibile trovare un accordo, aumentando così le possibilità di un addio a fine stagione.

Secondo TMW, l’agente Bolek ha già iniziato a sondare l’interesse di altri club sia in Italia che all’estero. Inter, Juventus, Milan, Lazio e Roma sembrano tutte interessate al centrocampista, che potrebbe richiedere un bonus alla firma dato che sarebbe a parametro zero.

Sebbene al momento ci sia ancora incertezza, non è da escludere che De Laurentiis possa decidere di alzare l’offerta nelle prossime settimane. Tuttavia, l’impressione generale è che Zielinski non giocherà più nel Napoli a partire dalla prossima stagione.