Il futuro di Zielinski al Napoli: le parole di De Laurentiis
Recentemente, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla trattativa per il rinnovo del centrocampista polacco Zielinski. Il presidente del Napoli ha confermato che attualmente stanno discutendo la questione, anche se sembrava che il giocatore volesse rimanere a Napoli per sempre. De Laurentiis ha scherzato sulla provenienza polacca di Zielinski, suggerendo che potrebbe essere più abituato alle nebbie che al mare. Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Marchegiani: “Napoli? Ho la mia teoria: ecco perché resta a secco”
Inter prima del Napoli? Chivu esulta: “Soddisfatti, vinte quasi tutte”. Dal Vesuvio, rispondiamo con un sorriso amaro.
De Laurentiis ha chiarito che il giocatore potrebbe essere attratto da squadre del nord come Inter e Juventus, ma ha sottolineato che stanno comunque valutando la situazione.
Durante l’intervista, De Laurentiis ha anche commentato l’ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, affermando che avrebbe dovuto licenziarlo fin dal primo giorno per via di un episodio legato al personale.
Fonte: [TuttoNapoli](https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/adl-punge-zielinski-sul-rinnovo-e-polacco-e-abituato-piu-alle-nebbie-che-al-mare-561792)

