venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

De Rossi in lacrime per immagini devastanti: il calcio…

#DeRossiCommossoPerGaleppini: Nel calcio, l'umanità vince sulle rivalità! Come tifoso del...

Manchester City si rafforza con un colpo da 73 milioni…

#CityPotenza, ma il Napoli non si arrende: Guardiola ci...

Il Napoli e quella spesa esagerata per un calciatore…

#ForzaNapoli, Anellucci parla del nostro mercato: un ex di...

Torino nei guai, Conte blocca Marianucci: Neres al centro…

#ConteBloccaTorino, che goduria per noi partenopei! Forza Napoli, sempre...
PUBBLICITA

De Luca avverte il Napoli: “Tre assenze pesanti, l’unico pericolo è interno”

#ForzaNapoli #SerieAUpdate I tifosi del Napoli, sempre con il cuore in gola per la nostra squadra, non possono perdersi le parole di Francesco De Luca dal Mattino. Questo giornalista ha dato il suo parere sul momento che sta vivendo la compagine partenopea, e fidatevi, è roba da far bollire il sangue a quei presuntuosi del nord. Andiamo a sfogliare cosa bolle in pentola per i nostri azzurri!

Nel suo intervento, Francesco De Luca si è concentrato sul periodo attuale del Napoli, evidenziando le sfide e le opportunità che la squadra sta affrontando in questa stagione. Senza mezzi termini, il giornalista del Mattino ha descritto il contesto con un occhio critico ma realista, ricordandoci che il calcio non è solo talento, ma anche un po’ di fortuna e qualche decisione arbitrale discutibile – sapete, quelle che a volte favoriscono chi non se le merita.

Non ci sono citazioni dirette da parte di De Luca in questo contesto, ma la sua analisi sul "momento che sta vivendo la compagine partenopea" sottolinea quanto i nostri ragazzi debbano stringere i denti per risalire. È un commento che suona come un campanello d’allarme per i tifosi: dobbiamo supportare Spalletti e la squadra ora più che mai, senza distrarci dalle beghe di chi pensa di dominare il campionato con trucchi da quattro soldi. Il Napoli ha il potenziale per stupire, e questo è il momento di dimostrarlo sul campo. Forza azzurri, la strada è tracciata!