Il Napoli accelera per chiudere l’affare Osimhen: e ora chi lo rimpiazza? #Napoli #Osimhen #Calcio #SerieA
Il club partenopeo è determinato a mettere la parola fine alla telenovela che sta tenendo banco nel calciomercato, con entrambi i protagonisti che non vedono l’ora di voltare pagina. Le voci su un possibile trasferimento continuano a circolare, e la squadra deve muoversi in fretta per non rimanere con il cerino in mano.
“Osimhen al Galatasaray? C’è la voglia del Napoli di chiudere, perché sia il Napoli che Osimhen vogliono chiudere questa storia. Chi vedo al posto di Osimhen? Non mi sorprende che l’Atalanta si sia fatta avanti su Lucca. Il Napoli fa bene a pensarci bene su chi sarà il nuovo attaccante, anche perché le altre squadre sparano sempre alto quando arriva il Napoli. Anche perché tutti sanno che Conte vuole una squadra pronta già a Dimaro. L’ambizione di Conte? E’ quella di portare il Napoli in semifinale di Champions League e a rivincere lo scudetto”.
Mentre il Napoli naviga in queste acque agitate, l’obiettivo è chiaro: rinforzare l’attacco senza farsi imbrogliare dalle solite richieste esagerate delle rivali. Con ambizioni alte come tornare a dominare in Italia e fare bella figura in Europa, ogni mossa deve essere calcolata per non rovinare i piani fin dall’inizio della stagione.