Francesco De Luca del Mattino ha evidenziato le scelte potenziali di Rudi Garcia per il centrocampo nel match contro il Real Madrid.
Francesco De Luca, un giornalista de Il Mattino, ha concesso un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli per discutere della prossima partita degli azzurri contro il Real Madrid: “Il Napoli non dovrebbe considerare questa partita come un’ossessione per la vittoria, è difficile. Garcia e Di Lorenzo parlano di coraggio e sarò curioso di vedere se saranno all’altezza. Con il supporto di 55.000 tifosi, il Napoli non avrà paura. Il Real Madrid ha faticato a vincere contro l’Union Berlino, ma giocherà senza Vinicius. Sarà un test significativo per Ostigard e soprattutto per Natan”.
Inoltre, De Luca ha aggiunto: “Sarà una partita emozionante. Il Napoli deve rispettare il Real, ma deve anche essere consapevole della sua forza. Nelle ultime partite ho notato una squadra che ha giocato bene e che ha ritrovato la vecchia mentalità, oltre a essere in una buona condizione fisica. Il centrocampo del Napoli? Zielinski è fondamentale (è stato vicino ad abbandonare la squadra quest’estate, ndr.). Il centrocampo del Napoli è un punto di riferimento. Sia Lobotka che Anguissa sono migliorati, mentre Zielinski sta giocando bene fin dall’inizio della stagione”.