giovedì, Novembre 14, 2024

De Maggio: “A gennaio quattro giocatori in uscita e farei di tutto per riportare Kim a Napoli.”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, ha offerto diversi spunti di riflessione sui potenziali movimenti del Napoli nel mercato di gennaio durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Le sue dichiarazioni forniscono indicazioni sulle possibili strategie che il club partenopeo potrebbe adottare per rafforzare la squadra.

PUBBLICITA

Possibili Acquisti e Cessioni

Secondo De Maggio, il Napoli avrebbe potuto investire i 18 milioni di euro ricavati dalla cessione di Ngonge su Raul Bellanova, un giocatore fortemente voluto dall’allenatore Conte. Questo punto evidenzia l’intenzione del Napoli di rinforzare la rosa con calciatori mirati, basandosi sulle esigenze tecniche indicate dal proprio allenatore.

Modifiche Tattiche e Formazione

In vista delle prossime partite, De Maggio ha ipotizzato alcune modifiche nelle formazioni titolari. Ad esempio, giovedì potrebbe scendere in campo Buongiorno in coppia con Rafa Marin in difesa, supportati da Spinazzola e Mazzocchi. Inoltre, ha suggerito che il tridente offensivo, recentemente cambiato a Torino, possa essere nuovamente schierato, con l’inclusione di Raspadori al posto di Folorunsho e l’ex Verona al posto di Anguissa.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento