domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Maggio: “Chi ama il Napoli deve preoccuparsi. Dichiarazioni di De Laurentiis lasciano perplessi”

PUBBLICITA

Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: le dichiarazioni di De Laurentiis in conferenza stampa

Valter De Maggio ha fornito un’analisi delle dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio da Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa. Durante l’apertura della trasmissione RadioGoal su Kiss Kiss Napoli, De Maggio ha espresso preoccupazione riguardo ai progetti futuri del presidente del Napoli, evidenziando il potenziale impatto per la squadra e per i suoi tifosi.

Un’Analisi delle Dichiarazioni di De Laurentiis

Durante la trasmissione, De Maggio ha sottolineato il suo timore per il futuro del club: “Sono molto preoccupato. Chi vuole bene al Napoli deve essere molto preoccupato. Ieri è andata in scena la conferenza stampa più buia dell’era De Laurentiis”. Secondo De Maggio, c’è un crescente disaccordo sui possibili allenatori, con Antonio Conte che rimane un’opzione sul tavolo, mentre un accordo con Gian Piero Gasperini sembra essere distante.

Incertezza nel Futuro del Napoli

La situazione incerta riguarda non solo la scelta dell’allenatore, ma anche la visione complessiva del club sotto la guida di De Laurentiis. Le dichiarazioni del presidente hanno suscitato molte preoccupazioni tra i tifosi, con molti che si interrogano sul futuro della squadra e sulla gestione della società.


Valter De Maggio in apertura di RadioGoal su Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto rispetto alla conferenza stampa di ieri del presidente De Laurentiis, soffermandosi sulle sue dichiarazioni e si è detto particolarmente preoccupato per i progetti del patron: “Sono molto preoccupato. Chi vuole bene al Napoli deve essere molto preoccupato. Ieri è andata in scena la conferenza stampa più buia dell’era De Laurentiis. Conte rimane comunque in ballo, non c’è accordo con Gasperini”.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento