Il direttore Valter De Maggio, ospite dell’ultima puntata di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, ha voluto porre fine a una possibile disinformazione riguardante Antonio Conte e i club interessati al suo ingaggio. Affermando di conoscere la verità sulle volontà di Juventus e Milan nei confronti dell’allenatore, De Maggio ha sottolineato come circolino informazioni ingannevoli sulla questione.
Divisione di opinioni nei club di Serie A
De Maggio ha messo in luce la differenza di opinioni all’interno di club di spicco come la Juventus e il Milan riguardo alla possibilità di avere Antonio Conte come allenatore. Questo sottolinea la complessità delle dinamiche interne delle società calcistiche, mostrando che le decisioni riguardanti le figure tecniche non sono sempre univoche e possono generare disaccordi.
Durante la trasmissione, è emersa la possibilità concreta che Antonio Conte possa essere considerato per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Questa ipotesi apre scenari interessanti per i tifosi partenopei, che vedrebbero nell’arrivo del tecnico una potenziale spinta verso nuove sfide e traguardi ambiziosi.